Gregucci: “Dopo l’Inter la Lazio deve ritrovare compattezza. Vecino? Ogni volta mi chiedo…”

Intervenuto sulle frequenze di RadioSei, l'ex giocatore è tornato sulla sconfitta dei biancocelesti contro l'Inter Gianni Pampinella Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:33) Intervenuto sulle frequenze di RadioSei Lazio, Angelo Gregucci, parlando della gara tra Lecce-Lazio, è tornato sulla sconfitta dei biancocelesti contro l'Inter. "Dopo l’Inter la Lazio a Lecce deve ritrovare compattezza, il senso della squadra, la disponibilità, l’attenzione, tutti quei presupposti che l’hanno portata a questo punto della stagione con questo percorso. (fcinter1908)

Su altre testate

Lecce, Giampaolo: "Io modernizzato? Non lo so, paradossalmente siamo tornati indietro" (TUTTO mercato WEB)

Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Lecce: "Difficile dopo una sconfitta così, la maniera migliore di dimenticarla è stata fare una bella settimana di allenamento per fare una grande prestazione stasera". (TUTTO mercato WEB)

La Lazio torna in vantaggio, ma la gioia dura poco. Siamo al 64', quando Guendouzi in area imbuca sulla sinistra per Castellanos. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ritrova il sorriso: vittoria 2-1 nel finale su un coraggioso Lecce

Sabato 21 dicembre 2024, ore 20:45 TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Contro un Lecce battagliero fino alla fine nonostante giochi in 10 per tutto il secondo tempo, la formazione di Baroni r (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ritrova il sorriso: vittoria 2-1 nel finale su un coraggioso Lecce (Milan News)