Rafa Leao, "vai al Diavolo": l'incredibile retroscena sullo scontro con Fonseca

Claudio Savelli 02 novembre 2024 Il Milan fatica a risolvere tutti i suoi problemi perché sembra averne solo uno: Rafael Leao, la sua gestione, la terza panchina consecutiva e quarta stagionale a cui sembra destinato per la sfida al Monza (20.45, diretta Dazn e Sky Sport). Il portoghese sta certamente diventando un caso anche perché mister Fonseca lo nega a parole ma lo alimenta con i fatti, con le esclusioni dall’undici iniziale. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

"Non c’è conflitto tra noi, è solo l’opzione di un allenatore. Penso, per Leao e per tutti, che noi cerchiamo di motivarli in diversi modi. Ed è obbligo di tutti dare il massimo, io non devo pregarli". (GianlucaDiMarzio.com)

Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo questa sera scenderà nuovamente in campo per una partita di campionato e alla luce dei tanti 'rumors' che circolano intorno all'universo rossonero. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, sabato 2 novembre 2024. (Pianeta Milan)

Franco Ordine, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha commentato così il caso Leao: "Ecco: dinanzi alla ennesima esclusione di Leao, c’è da chiedersi semplicemente dove vuole arrivare Paulo Fonseca (Milan News)

Addio Leao, Relevo non ha dubbi sullo scambio col Barça

"Leao non sta dimostrando niente e non sta facendo niente per tornare ad esser un giocatore importante. Se non ci credi più, te ne devi liberare. (Il Milanista)

In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare il passato per il Milan che è pronto a guardare avanti con nuovi obiettivi nel mirino. (Calcio mercato web)

C’è aria di crisi tra il Milan e Rafael Leao, il possibile scambio con il Barcellona: le ultime notizie riportate da ‘Relevo’ in Spagna sull’operazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)