Lutto per la regina Camilla: morta la sua amata cagnolina Beth
Lutto per la regina Camilla: è morta infatti la sua amatissima cagnolina Beth, di razza Jack Russel, adottata nel 2011 in un canile a Londra. La cagnetta, affetta purtroppo da un tumore incurabile, è stata soppressa lo scorso weekend, come riportato dal Times. "Un triste addio a Beth, la compagna molto amata Della Regina, che ha portato tanta gioia durante le passeggiate, aiutando nei doveri ufficiali, o rannicchiata accanto al fuoco", è il messaggio sui sociale dell'account ufficiale di Buckingham Palace su X, che ha dato la triste notizia. (Sardegna Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Ne ha dato notizia oggi Buckingham Palace attraverso un post su X: "Un triste addio a Beth, l'amatissima compagna della Regina, che ha portato tanta gioia, sia durante le passeggiate, sia aiutando nei doveri ufficiali, sia rannicchiata vicino al fuoco”. (Sky Tg24 )
La cagnetta è morta dopo aver passato 13 anni insieme a Camilla che l'aveva scelta nel 2011 recandosi in un rescue, il Battersea Dogs and Cats Home. Insieme a Beth aveva portato via con sé anche un altro cane, Bluebell. (Fanpage.it)
Beth è stata soppressa nel fine settimana a causa di un tumore incurabile, come riportato dal Times. Ladri al Castello di Windsor, due uomini con il volto coperto fanno irruzione nella tenuta reale: paura per Kate e William ,dormivano a pochi metri da lì nell'Adelaide Cottage Beth La notizia è stata condivisa sull'account ufficiale di Buckingham Palace su X, accompagnata da un messaggio commovente: «Un triste addio a Beth, la compagna amatissima della Regina, che ha regalato tanta gioia: durante le passeggiate, aiutando nei doveri ufficiali o rannicchiata accanto al fuoco». (ilmessaggero.it)
L'animale è stato soppresso nel fine settimana dopo che era stato diagnosticato un tumore incurabile, come si legge sul Times. La regina Camilla è molto rattristata per la morte della sua cagnolina Beth, la Jack Russell Terrier adottata nel 2011 dal canile londinese di Battersea, di cui la consorte di re Carlo è madrina. (La Stampa)
La regina Camilla ha annunciato la scomparsa dell'amata cagnolina Beth condividendo la triste notizia sugli account social di Buckingham Palace. "Un triste addio a Beth, l'amatissima compagna della Regina". (Mediaset Infinity)
«Un triste addio a Beth. Compagna (a quattro zampe) della regina Camilla che arrivava dal canile di Battersea». (Corriere della Sera)