Panatta si scaglia contro la Roma per il caso De Rossi: "È disgustoso, esonerato in mezz'ora"

Panatta si scaglia contro la Roma per il caso De Rossi: È disgustoso, esonerato in mezz'ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 5 Ivan Juric ha regalato la vittoria alla Roma nel suo esordio sulla nuova panchina, ma Adriano Panatta torna di nuovo all'esonero di Daniele De Rossi: per lui è difficile capire i motivi della scelta, arrivata all'improvviso dopo appena quattro giornate di campionato. L'ex tennista non usa mezzi termini per descrivere la situazione in casa giallorossa e soprattutto per esprimere il suo parere sulla gestione dei Friedkin. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'esonero dell'ex allenatore, della bandiera, del simbolo. I tifosi della Roma hanno espresso il proprio malcontento disertando inizialmente lo stadio, come promesso: atmosfera surreale durante la partita. (Goal Italia)

La proprietà della Roma torna a parlare, seppur attraverso un comunicato ufficiale, nel bel mezzo della contestazione scoppiata nella Capitale, sponda giallorossa, dopo l’esonero di Daniele De Rossi. E all’indomani delle dimissioni del CEO Lina Seuloukou, non citata nella nota. (CalcioMercato.it)

Caro Dan, qui qualcosa non torna. Vada per la legge non scritta del calcio dove a pagare è sempre (o quasi) l'allenatore, ma le scelte fatte dai suoi dirigenti hanno avuto un peso specifico nelle dinamiche giallorosse. (LAROMA24)

Giannini: "L'esonero di De Rossi mi ha dato fastidio. Pellegrini va aspettato"

GIANNINI DE ROSSI ESONERO – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. L’ex tecnico giallorosso mercoledì scorso è stato sollevato dall’incarico con l’arrivo successivo di Ivan Juric. (RomaNews)

Giornata di contestazione, quella di ieri. Non solo allo Stadio Olimpico, dove i tifosi presenti in Curva Sud hanno deciso di entrare con mezz'ora di ritardo all'interno dell'impianto. (Il Romanista)

Ieri è stata una giornata particolare: c'è stata l'inaugurazione della Football Academy, era presente anche Ubaldo Righetti. Come è andata? "Molto bene, i miei ex compagni sono stati eccezionali. Non era semplicissimo dedicare mezza giornata alla mia Academy. (Il Romanista)