L'incredibile errore di Coco: goal divorato in Torino-Napoli
Il centrale difensivo del Torino spreca clamorosamente l'occasione per pareggiare i conti nella sfida del Torino contro il Napoli. Un errore che resterà negli annali negativi del Torino. E probabilmente del calcio italiano. L'occasione sprecata da Saul Coco è già diventata un mame nelle centinaia di pagine satiriche a tema calcio reperibili online ed entrerà a far parte della gallery degli orrori della Serie A 2024/2025. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Tutto nelle nostre pagelle L'undici di Vanoli soffre l'assenza di un attaccante vero. (il Giornale)
“Vittoria da grande squadra? Abbiamo fatto una grande partita, dimostrando il nostro valore su un campo difficile. Il Torino è un’ottima squadra e siamo felici per prestazione e risultato”. McTominay? E’ un giocatore eccezionale ed un ragazzo d’oro, si è reso subito disponibile come tutti gli altri nuovi acquisti. (CalcioNapoli24)
TORINO – Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. I granata – un solo punto nelle ultime cinque partite - hanno costruito inv… (la Repubblica)
Il Napoli è stato stravolto con tanti uomini dello scorso anno che quest’anno – sotto la guida di Conte – sono diventati altri giocatori Rrahmani, Anguissa, Di Lorenzo e Olivera sembrano dei robot rispetto allo scorso anno (IlNapolista)
Meret 6: Partita di normale amministrazione. Ho visto questo: (Terzo Tempo Napoli)
Meret 6 - A Napoli i più critici dicono di non conoscere la sua voce perché parla poco tra i pali. Beh, chi lo sostiene oggi è stato smentito: guida la difesa, sgrida i compagni quando concedono troppi spazi ed è ineccepibile nelle uscite. (Tutto Napoli)