Sky Sport - La Juventus pensa a Nico Gonzalez senza contropartite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Su come convincere il club gigliato a cedere l'argentino. Nelle ultime ora infatti i piemontesi stanno valutando l'ipotesi di una trattativa che non preveda l'inserimento di contropartite tecniche. Anche perché la Juventus ha capito che la Fiorentina non gradisce questo tipo di s (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino (TUTTO mercato WEB)

Sfumato Karim Adeyemi, che ha espresso la propria volontà di restare al Borussia Dortmund, la Juve prova a spingere per Nico Gonzalez. Il fantasista della Fiorentina ora è diventato l’obiettivo numero per l’attacco bianconero. (JMania)

A che cifra? Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, gli uomini di mercato viola puntano ad arrivare a quaranta milioni. A proposito di Nicolas Gonzalez, c'è da dire che la Fiorentina ha ribadito in queste ore al calciatore, al suo agente e agli intermediari che gravitano intorno a lui e anche ai club interessati all'argentino, di essere disposta a prendere in considerazione solo proposte che garantiranno una contropartita esclusivamente economica. (fiorentinanews.com)

Dopo aver vinto la Copa America con l'Argentina, l'attaccante è atteso nelle prossime ore a Firenze per svolgere le visite mediche di rito e aggregarsi al gruppo per cominciare ad allenarsi con i propri compagni. (CalcioNapoli24)

Nico Gonzalez è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. L'esterno argentino è conteso sostanzialmente da due squadre, la Juventus e l'Atalanta: la Vecchia Signora ha alzato il pressing, mentre la Dea potrebbe farlo presto, considerando anche che Gasperini non avrà a disposizione Scamacca per molti mesi. (TUTTO mercato WEB)

Due telefonate In queste ore Nicolas Gonzalez ha abbracciato compagni vecchi e nuovi, poi ha avuto modo di confrontarsi con il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino. I due, fino a ieri, si erano parlati solo al telefono. (fiorentinanews.com)