Galliani racconta il metodo Giuntoli: arriva una telefonata per Di Gregorio, bastano 8 parole

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 4 Cristiano Giuntoli letteralmente scatenato sul mercato. Il Football Director della Juventus ha già messo a segno diversi colpi di mercato, come Douglas Luiz, Kephren Thuram e Di Gregorio. Quest'ultimo affare è nato ad inizio anno, come svelato dall'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, che in occasione di un evento ha raccontato un retroscena, su quello che può essere chiamato "metodo Giuntoli". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A margine dell’evento con lo sponsor Motorola, l’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche di mercato. Non solo le dichiarazioni su Joaquin Correa: "Colpani? Per lui qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza. (fcinter1908)

Presente a un evento a Milano per una sinergia tra il Monza e Motorola, l'amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, ha parlato alla stampa presente, affrontando tanti temi. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore, e resterò fino a lunedì. (Milan News)

Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, l'Anderlecht sarebbe piombato con vigore sul difensore serbo del... (Torino Granata)

Galliani: "Szczesny a metà tra suggestione e sogno. Chissà se diventerà una trattativa..."

Si è tenuto Milano un evento organizzato per il Monza e lo sponsor Motorola. (Tuttocampo)

"Tutto nasce a gennaio-febbraio, ero in Senato e avevo il so (ilBianconero)

Per il momento l'ipotesi che conduce a Wojciech Szczesny non è ancora diventata concreta, per il Monza. Vedremo se potrà diventare una trattativa, chissà..." ha detto quasi sospirando l'amministratore delegato del club, a margine di un evento relativo a una partnership commerciale. (La Gazzetta dello Sport)