Il ritorno di Balotelli in Serie A è praticamente fatto: lunedì le visite mediche col Genoa

Si avvicina il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Secondo le ultime novità di Sky Sport, l'ex attaccante di Inter, Milan, Monza e Manchester City è in chiusura col Genoa. Dopo giorni di rincorrersi di voci di ogni tipo, l'accordo è in dirittura di arrivo: la chiusura e prevista in serata, e lunedì Balo effettuerà le visite mediche per conto del Grifone. L'ultima apparizione in Serie A risale alla stagione 2019-2020, quando militava nel Brescia (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest'estate dalla Juventus. (SOS Fanta)

Prima sì, poi no, poi forse sì, poi ancora no. E alla fine, dopo settimane in cui si è prepotentemente accostato il suo nome al Genoa tra profondissime valutazioni sotto tutti gli aspetti, la dirigenza rossoblù ha deciso: il matrimonio si fa. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Alessio Morra Sembrava non dovesse avere più la possibilità di giocare in Serie A. Ma la vita riserva sempre sorprese. Il Genoa ha perso diversi giocatori per infortuni e dopo una lunga riflessione ha deciso di mettere sotto contratto Mario Balotelli, che nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche e poi firmerà un contratto fino a giugno con la squadra guidata da Gilardino. (Fanpage.it)

Il Genoa ha deciso: prenderà Mario Balotelli

L'attaccante italiano ha trovato l'accordo con il Genoa per diventare un nuovo calciatore rossoblu fino a fine stagione e per provare ad aiutare l'ex attaccante diventato oggi allenatore nel percorso salvezza intrapreso a inizio stagione e che ha visto, suo malgrado fin troppe difficoltà (legate principalmente agli infortuni). (Calciomercato.com)

Il Genoa ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli per rinforzare nell’immediato il reparto offensivo, indebolito da una serie di infortuni che hanno colpito in successione Ekuban, Vitinha e Messias. Secondo quanto si apprende da fonti vicine al club ligure la “trattativa è in fase avanzata”, ma l’annuncio non è previsto per la giornata odierna. (LAPRESSE)

Preannunciato dalle parole al miele del presidente Zangrillo, il Genoa ha rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli. La scelta è conseguenza dei gravi infortuni che hanno colpito tre attaccanti. (Diretta)