Honda ad EICMA con due concept futuristici: EV Fun e EV Urban - News
La strategia di Honda prevede di introdurre 30 modelli elettrici a livello globale entro il 2030 per poi arrivare alla neutralità carbonica della gamma entro il 2050. Per raggiungere questo obiettivo, dopo aver già messo su strada l’EM1 e, aver svelato il nuovo CUV e la Casa di Tokyo ad EICMA ha mostrato i primi concept, l'EV Fun Concept e l'EV Urban Concept che intende utilizzare per espandere la propria gamma elettrica. (InMoto)
Su altri media
E con chiarezza di obiettivi, nell’ordine: la neutralità carbonica aziendale entro il 2050, quella per i prodotti motociclistici entro il 2040 e, più a breve termine, il 2025-2026 per l’ingresso nel mercato delle elettriche. (Red-Live)
La casa giapponese, ad Eicma 2024, presenta un nuovo modello di scooter elettrico, il Cuv e:, andando ad ampliare la gamma sino ad ora composta unicamente dal ciclomotore EM1 e:. Al contempo, Honda presenta anche l’EV Urban Concept, un veicolo estremamente tecnologico che cela le linee e la tecnologia del futuro. (La Gazzetta dello Sport)