I momenti più drammatici, virali e assurdi delle elezioni Usa 2024

I momenti più drammatici, virali e assurdi delle elezioni Usa 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Euronews Italiano ESTERI

La corsa presidenziale statunitense è stata drammatica e a dir poco estenuante. Mancano pochi giorni all'Election day, quindi è tempo di ripercorrere i momenti più virali, assurdi e scioccanti che non ci faranno rimpiangere questo ciclo elettorale del 2024 PUBBLICITÀ Dai ritiri alle dichiarazioni infondate, dai deepfake ai pregiudizi felini, non si può negare che la strada verso l'Election day 2024 sia stata la più drammatica e bizzarra della storia moderna. (Euronews Italiano)

Su altri media

Il risultato delle elezioni americane sarà importante per tutto il mondo: chi mai ne dubita? Converrebbe però chiedersi in che modo, senza soggiacere alla banalità di fare di Trump e Harris due stereotipi, attribuendo, a seconda dei gusti, all’uno o all’altra un potere salvifico rispetto ai problemi che ci assediano in questo difficilemomento. (ilmattino.it)

Mancano solo cinque giorni al 5 novembre, il giorno in cui si svolgeranno le elezioni per determinare chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Già 50 milioni di persone hanno espresso la loro preferenza per posta o di persona. (Liberoquotidiano.it)

Neppure nel 2020, in pandemia, tanti americani avevano già votato per posta o di persona. Chi ne beneficerà? (Open)

I libri da leggere per le elezioni Usa 2024

Rilevante perché sappiamo dai sondaggi che Harris è in netto vantaggio tra le donne, mentre Trump prevale nell’elettorato maschile. (Corriere della Sera)

Mancano quattro giorni alle presidenziali americane, e c’è un solo dato certo che emerge da tutti i sondaggi: Kamala Harris e Donald Trump sono testa a testa. (Corriere della Sera)

Tra il repubblicano Donald Trump e la democratica Kamala Harris il duello sarà all’ultimo voto, e il risultato sarà determinante nel definire la posizione che il paese assumerà nei prossimi quattro anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)