Genoa, si presenta Pinamonti: “Società seria, i gol…”

Genoa Pinamonti – Nell’ultima stagione i due principali trascinatori del Genoa sono stati gli attaccanti Retegui e Gudmundsson, entrambi ceduti rispettivamente ad Atalanta e Fiorentina. Per sostituire il primo, la società ligure ha preso Pinamonti dal Sassuolo. Per il centravanti italiano tra l’altro si tratta di un ritorno a Genova dopo alcune stagioni – aveva giocato con la maglia rossoblu nell’annata 2019-2020 – e alla Gazzetta Dello Sport Pinamonti ha parlato delle sue aspettative per la nuova stagione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Lutto nel mondo del calcio. Il Bari si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Gaetano Salvemini "indimenticato tecnico dei biancorossi con cui ottenne una promozione in Serie A nella stagione '88-'89 e la conquista della Mitropa Cup nel '90", si legge nella nota del club pugliee. (Sport Mediaset)

Senza mai alzare il tono di voce, Gaetano Salvemini è stato un gentiluomo del calcio italiano. Se n'è andato oggi, in silenzio, a 82 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Conosciuto come “il traghettatore”, subentrò sulla panchina del Grifone al posto di Gigi Radice (concluse il campionato di Serie B al 7° posto) e poi nel 1997 guidò il Genoa per sole cinque giornate prima di essere sostituito da mister Maselli. (Pianetagenoa1893.net)

Gaetano Salvemini, è morto il gentiluomo del calcio che portò l’Empoli in A e fece splendere il Bari

Leggi tutta la notizia All'età di 82 anni si è spento l'ex allenatore Gaetano Salvemini , primo tecnico dell' Empoli in serie A e protagonista della promozione del Bari nella... (Virgilio)

Lutto nel mondo del calcio. È morto a 82 anni l'ex allenatore Gaetano Salvemini, primo tecnico dell'Empoli in Serie A nell'anno 1986/87. Nato a Molfetta, 82 anni, Salvemini è stata una vera bandiera del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

– Lo stesso nome dell’ex deputato del Regno d’Italia e il merito di aver fatto risplendere due squadre come Empoli e Bari. Il mondo del calcio piange l’ex allenatore Gaetano Salvemini, morto a 82 anni. (Quotidiano Sportivo)