Turetta in aula per la seconda udienza, presente Gino Cecchettin

E' iniziata l'udienza del processo a Filippo Turetta, presente nell'aula della Corte d'assise del tribunale di Venezia per la prima volta in pubblico. Il 23enne e' reo confesso per il femminicidio dell'ex compagna Giulia Cecchettin. Presenti Gino Cecchettin e l'avvocato di Elena Cecchettin, Nicodemo Gentile. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Turetta rischia l’ergastolo. “Ho pensato di rapirla e poi di farle inevitabilmente del male “. (Il Fatto Quotidiano)

Filippo Turetta si presenterà quest'oggi in aula a Venezia per il suo primo interrogatorio ed anche il primo faccia con il papà di Giulia Cecchettin. Si tratta della seconda udienza del processo relativo all'omicidio della giovane studentessa, nella prima Turetta non si era presentato. (Il Giornale d'Italia)

"Avevo pensato di rapire lei e successivamente, dopo qualche tempo, farle inevitabilmente del male": così Filippo Turetta, a processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin, rispondendo alle domande del pm Andrea Petroni (la Repubblica)

Le lacrime di Filippo Turetta: "Ecco perché ho ucciso Giulia"

«Io volevo tornare insieme a lei e di questo soffrivo molto e provavo risentimento, molto, verso di lei», dice nell'aula della Corte d'Assise di Venezia, dove ha risposto all'interrogatorio che lo vede imputato per il femminicidio (leggo.it)

Turetta è entrato nell'aula della Corte d'Assise di Venezia ed è iniziato l'interrogatorio che lo vede imputato nel processo per l'omicidio dell'ex fidanzata, Giulia Cecchettin. Filippo Turetta è oggi in tribunale per raccontare la sua verità davanti ai giudici e a Gino Cecchettin: «Voglio raccontare tutto». (ilgazzettino.it)

05:27 In Corte d'Assise a Venezia, la risposta di Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin, all'avvocato della sorella della vittima, Nicodemo Gentile, che gli ha chiesto il motivo per cui ha ucciso la ragazza. (La Nuova Venezia)