Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna in anticipo a Napoli: domenica 24 c'è la Roma

L'attaccante ha lasciato il ritiro della nazionale belga e può far ritorno a Napoli per preparare la prossima partita di campionato, quella da ex contro i giallorossi di Ranieri. Napoli-Roma sarà in diretta, domenica 24 novembre alle 18, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della sua nazionale e tornerà in anticipo a Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa federcalcio belga, visto che per la selezione di Domenico Tedesco l'ultima partita di Nations League, contro Israele, ha poco o nulla da chiedere: ai belgi, infatti, basterà pareggiare o anche perdere con meno di quattro gol di scarto per conservare la terza posizione ed evitare, dunque, la retrocessione in Lega B mentre per i primi due posti del girone il ritardo è incolmabile. (Sky Sport)

Su altri giornali

In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. Anche perché quest’anno c’è un equilibrio che non si vedeva da tantissimo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono ore calde per Romelu Lukaku. Il calciatore del Napoli lascia in anticipo il ritiro della Nazionale Belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli, dopo il week end di relax per chi non ha risposto alla convocazione della propria nazionale, riprenderà martedì gli allenamenti a Castel Volturno per preparare il match del Maradona. Lukaku, quindi, non ci sarà domani contro Israele ma tornerà a Napoli per preparare il match che vede gli azzurri impegnati domenica prossima contro la Roma (anteprima24.it)

Napoli, Lukaku torna in anticipo dal ritiro del Belgio: avrà più tempo per preparare la sfida da ex alla Roma?

Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio, pronto a tornare il Italia. A diffondere la notizia è direttamente la federazione belga, sottolineando che non si tratta di problemi fisici ma di semplice gestione delle energie. (Fantacalcio ®)

NAPOLI ROMA LUKAKU – Mancano poco meno di dieci giorni all’esordio in campionato della nuova Roma di Claudio Ranieri. Da capire se l’ex bomber dei giallorossi potrà essere già in campo per la ripresa degli allenamenti dei partenopei, fissata per martedì. (RomaNews)

Bruxelles — Migliori in campo Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno. Ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, l’idolo indiscusso dei 41367 tifosi in tribuna giovedì notte allo stadio Re Baldovino nonostante il ko del Belgio contro l’Italia. (La Repubblica)