Napoli, Meret da spettatore a eroe
Il Napoli vince 2-1 in casa del Genoa, nel match valido per la 17esima giornata di Serie A e mette pressione all’Atalanta per la vetta della classifica. Su www.napolimagazine.com, un editoriale parla del match degli azzurri a Marassi. Genoa-Napoli, partita dalle due facce diverse Primo tempo perentorio per gli azzurri, che schiacciano il Genoa nella sua metà campo, con Anguissa e Rrahmani che mettono in cassaforte il risultato. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così il ds del Napoli Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della partita contro il Genoa. In questo momento siamo concentrati soltanto sul campo e sui nostri giocatori". (Sport Mediaset)
L'idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l'anno prossimo. (SOS Fanta)
Marotta e Ausilio non hanno alcuna intenzione di rivoluzionare un gruppo che comunque sta rendendo secondo le aspettative e ha portato (Spazio Inter)
Il capitano giallorosso, racconta il Corriere dello Sport, guadagna molto di più dell’attaccante di Conte. La Roma, quindi, potrebbe giocarsi la carta Nicola Zalewski. L’esterno ha il contratto in scadenza nel 2026 e per il rinnovo non ci sono margini. (Giallorossi.net)
Calciomercato Napoli – In questi ultimi minuti bisogna registrare un importante aggiornamento sullo scambio Pellegrini-Raspadori. Basti pensare che tra i migliori in campo della sfida contro il Genoa bisogna sicuramente segnalare Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scambio Pellegrini-Raspadori complicato per un motivo: più facile con un altro giallorosso (Tutto Napoli)