Sangiuliano e la lite con Boccia in hotel: la foto della spaventosa ferita sulla testa dell'ex ministro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una profonda, spaventosa ferita alla testa, sul cranio. "Sangiuliano-Boccia: la ferita che ha portato alla denuncia per aggressione". È questo il titolo della nuova clip-anticipazione dell'inchiesta di Report, in onda questa sera, domenica 27 ottobre alle 20.30 su Rai3, pubblicata sui social dal programma d'inchiesta di Sigfrido Ranucci. L'ex ministro della Cultura è finito nello scandalo nato dai post sui social di Maria Rosaria Boccia, "mancata consulente" al ministero. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Durante la puntata di "È sempre Cartabianca", Bianca Berlinguer e Massimo Cacciari hanno riso della cicatrice sulla testa di Sangiuliano, ironizzando sul tentativo di "maschicidio". (il Giornale)

La denuncia di Sangiuliano a Boccia per aggressione Nella puntata di “Report” di domenica 27 ottobre si è tornati a parlare del caso che vede protagonisti Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. Nello specifico, la trasmissione di Rai 3 ha mostrato la foto della profonda ferita alla testa dell’ex ministro della Cultura, che, secondo lo stesso Sangiuliano, sarebbe stata provocata proprio dall’imprenditrice di Pompei. (Virgilio Notizie)

Report ha mostrato anche uno stralcio dell’intervista esclusiva rilasciata dall'ex ministro della Cultura Foto di cui Sangiuliano aveva già rivelato l'esistenza, consegnata insieme alla denuncia presentata dall'ex-ministro a prova dell'aggressione subita in una camera dell'Hotel Nazionale di Sanremo, durante una lite furiosa tra i due. (TGLA7)

Secondo voci sempre più insistenti il matrimonio tra i due sarebbe ormai al capolinea dopo il caso Boccia. Giornalista Rai, nata nel 1969 a Nettuno, la donna aveva sposato l'ex ministro nel 2018, con Gasparri testimone. (Lettera43)

La risata del filosofo Massimo Cacciari che irride la ferita profonda sulla testa dell'ex ministro della cultura Sangiuliano è molto stonata e fuori luogo. Già è molto triste e molto grave che una foto che è agli atti dell’inchiesta a carico di (Secolo d'Italia)

L’avrei certamente… Giulia Acciarito — Roma (la Repubblica)