DAZN incontra il governo: l’emittente annuncia novità per il futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

DAZN, come detentore dei diritti di visione dell’intera Serie A, ha confermato il suo impegno, annunciando delle novità importanti per il futuro.

Questo lavoro che, solo per questa prima stagione, ha già visto un investimento di oltre 10 milioni di euro, sarà ulteriormente potenziato nel corso delle prossime stagioni.

A riprova di ciò, è già stato annunciato che entro la fine di Novembre sarà disponibile ed entrerà in funzione il FULL HD, 1080P, che assicurerà una maggiore definizione delle immagini

Impegno che, nei mesi successivi, si è concretizzato in una serie di importanti investimenti già realizzati e che saranno ulteriormente incrementati nel corso delle prossime stagioni. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Dazn ha garantito un «incremento degli investimenti oltre a quelli già effettuati» e «ogni tipo di novità sarà comunicata in maniera chiara, trasparente e nei tempi congrui». (il Giornale)

DAZN ribadisce il suo massimo impegno per una trasmissione di qualità. La società ha inoltre ribadito il massimo impegno verso una trasmissione di qualità e senza intoppi della Serie A, di cui detiene i diritti fino al 2024. (TuttoTech.net)

Su 2.000mq di superficie si estende il cuore pulsante di MECSPE 2021: Gamification: la fabbrica senza limiti (pad. Sono, infatti, oltre 1.960 le aziende che hanno aderito a MECSPE, che si piazza sul podio europeo per numero di espositori nel 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Naturalmente tutto questo a beneficio del cliente e delle sue esigenze a cui è da sempre estremamente attenta. Impegno che, nei mesi successivi, si è concretizzato in una serie di importanti investimenti già realizzati e che saranno ulteriormente incrementati nel corso delle prossime stagioni. (Lazio News 24)

A questo riguardo è utile ricordare che, in occasione dell’incidente del 23 settembre 2021, di cui da subito l’azienda si è assunta la responsabilità, sono stati previsti ed effettuati rimborsi, per una cifra complessiva pari a 10 milioni, per una mensilità a tutti i clienti impattati; modalità di azione già dimostrata dall’azienda in passato e pronta a ripetere in futuro, qualora dovessero ripresentarsi problemi di sua diretta responsabilità" A fine mese arriva il FULL HD". (TUTTO mercato WEB)

Considerando gli 1,9 milioni di abbonati a fine settembre si parlerebbe insomma di 4-500 mila abbonamenti mancanti all'appello. Dazn ha inoltre ribadito il «massimo impegno», anche in tema di investimenti importanti (LAROMA24)