X Factor, l'intro super pop di Giorgia e Paola Iezzi per il quinto live
Il quinto live di X Factor 2024 è partita con una grande sorpresa: sul palco la giudice Paola Iezzi, raggiunta pochi istanti dopo dalla conduttrice Giorgia. Hanno messo in scena un medley di mega-hit come “Vogue” e “Music” di Madonna e “I Wanna Dance With Somebody” di Whitney Houston: un vivacissimo ed energico viaggio nella storia del pop, un’esibizione incredibile che ha letteralmente travolto l’X Factor Arena (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Scopriamo chi ha lasciato X Factor durante la puntata dedicata agli inediti. (Skuola.net)
Evocata dal titolo dell'inedito presentato da Lowrah la «malasuerte» ha pienamente rispettato la sua nomea e si è abbattuta sulla concorrente, finita al ballottaggio alla fine della manche (e poi, dopo la sfida con i Punkcake, eliminata a fine puntata). (Corriere della Sera)
E SUI SOCIAL #XF2024 È SEMPRE LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA DA QUESTA NOTTE SONO FUORI GLI INEDITI (Digital-Sat News)
Aalla fine è successo: i graffi e le botte sono arrivati, anche se abbiamo dovuto aspettare il quinto Live. Sia chiaro: non perchè volevano che anche questo X Factor 2024 si trasformasse in un'arena, ma perchè era ovvio che qualcosa stesse sobbollendo sotto la superficie degli abbracci e degli attestati di stima. (Movieplayer)
Un mini esercito brat libere e felici di essere come ci si sente di voler essere, capeggiate dalla sempre più glamour e appariscente Paola Iezzi, ieri nelle vesti di Madonna ai tempi di Erotica (seppur cantando Vogue) con tanto di maschera e frustino alla 50 sfumature di grigio. (Vanity Fair Italia)
Tensione serpeggiante tra le poltrone dei giudici di “X-Factor”. Il motivo del litigio è stata l’esibizione dei Punkcake (band della squadra di Manuel Agnelli). (Il Fatto Quotidiano)