Bonny al Napoli, l’agente rompe il silenzio: l’annuncio sul trasferimento
L’agente di Bonny ha parlato del futuro dell’attaccante del Parma, già accostato al Napoli in queste settimane come possibile rinforzo per Antonio Conte Sono 4 i gol realizzati da Ange-Yoan Bonny in questo inizio di stagione. L’attaccante del Parma ha attirato le attenzioni di diversi club di prima fascia, tra cui il Napoli. Anche gli azzurri avrebbero fatto una serie di valutazioni sul centravanti, che ha anche realizzato una delle sue reti in Serie A proprio contro gli azzurri nella partita poi persa dai ducali al Maradona per 2-1 in rimonta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Secondo alcuni rumours il portiere ex Spal poteva essere una soluzione a parametro zero per il presidente nerazzurro Beppe Marotta che è sempre molto attento ai giocatori svincolati come testimoniato dai colpi della scorsa estate “Mehdi Taremi” e “Piotr Zielinski“, quest’ultimo arrivato proprio dal Napoli. (Passione Inter)
Nell’ultimo periodo si stanno intensificando sempre più le voci di un possibile interessamento dell’Inter ad Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Inter sembra avere gli occhi puntati su Alex Meret, attuale portiere del Napoli, in vista della prossima sessione di calciomercato. Con il contratto del numero uno friulano in scadenza a giugno 2025, la dirigenza nerazzurra guidata da Beppe Marotta starebbe valutando l’opportunità di un colpo a parametro zero. (Il Corriere del Pallone)
"Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus, sul mercato, ha ancora qualche situazione da dover andare a sistemare, tanto in entrata quanto in uscita. Con il mercato invernale che si sta avvicinando è, a questo proposito, tornato a farsi sentire con più insistenza il nome di Arthur. (SpazioJ)
"Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. (CalcioNapoli24)