Maxi incendio nella notte a Roma, a fuoco un capannone con rifiuti speciali

Maxi incendio nella notte a Roma, a fuoco un capannone con rifiuti speciali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
greenMe.it INTERNO

Nella notte appena trascorsa ha preso fuoco lo stabile ex Istituto Poligrafico di via Melibeo, tra Rebibbia e Ponte Mammolo, poco fuori la Capitale Un rovinoso gigantesco incendio che nella notte è divampato in un capannone industriale di più di 6mila metri quadri in via Melibeo, in zona Tor Cervara, a Roma. Da tempo occupato da famiglie rom, a prendere fuoco sono stati baracche, rame, pneumatici, vernici e materiali di risulta. (greenMe.it)

La notizia riportata su altre testate

L’intervento è ancora in corso. Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara. Sul posto sono intervenute prontamente le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. (Roma Capitale)

Le fiamme, divampate intorno alle 22:40 del 24 novembre, hanno richiesto un massiccio intervento dei Vigili del Fuoco, con otto squadre e numerosi mezzi specializzati impegnati nelle operazioni. Sul posto sono state inviate sei autobotti, di cui tre provenienti dai comandi di Latina, Viterbo e Rieti, oltre al Nucleo Crrc con il Carro Schiuma, un’autoscala e il Carro Autoprotettori. (ilmessaggero.it)

Incendio a Tor Cervara a Roma oggi 25 novembre, fiamme nel capannone dei rifiuti: decine di persone evacuate

Il rischio nube tossica Paura a Roma oggi, lunedì 25 novembre, a causa di un incendio che ha interessato un capannone industriale in via Melibeo, in zona Tor Cervara, nella parte est della capitale. Il capannone all’interno del quale è esploso il rogo, un’area di 6mila metri quadrati, era occupato da circa 50 persone che sono state evacuate e soccorse. (Virgilio Notizie)