Tragedia in una cava, Pietro Cadei è morto a 20 anni facendo motocross: il giovane si è schiantato contro un palo sotto gli occhi degli amici

Tragedia in una cava, Pietro Cadei è morto a 20 anni facendo motocross: il giovane si è schiantato contro un palo sotto gli occhi degli amici Il drammatico episodio è avvenuto ieri pomeriggio, sul posto si sono portati i soccorritori ma per il ragazzo non si è potuto fare nulla BRESCIA. Si chiama Pietro Cadei ed aveva solo 20 anni il giovane che è morto ieri pomeriggio a Lograto, nella Bassa Bresciana, vittima di un incidente in motocross. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Un tragico incidente che ha scosso tutta la comunità di Travagliato, paese di poco più di 13mila anime alle porte di Brescia. Pietro Cadei, 20anni, ha perso la vita mentre praticava motocross all'interno di una cava. (Today.it)

I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il giovane, in compagnia di alcuni amici, stava effettuando dei giri in sella alla sua moto da fuoristrada all'interno della cava del padre di uno dei tre amici quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, urtando violentemente contro un palo. (Moto.it)

A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Cade con la moto da cross. Muore a 20 anni in una cava

Tragedia in una cava privata a Lograto (Brescia) nelle prime ore del pomeriggio, attorno alle 16: un ragazzo di vent’anni, nativo di Travagliato, è morto in seguito ad una caduta dalla sua moto da cross. (Corriere della Sera)

Travagliato (Brescia) – È il giorno del dolore e dello sgomento a Travagliato (Brescia) mentre la notizia della morte di Pietro Cadei raggiunge chi ancora, in paese, non l’aveva appresa. Quello di Pietro è il classico volto del bravo ragazzo, faccia pulita e sorriso timido, famiglia “per bene” come si suol dire. (IL GIORNO)

LOGRATO (Brescia) Ancora una tragedia nel Bresciano e a farne le spese è stato un ragazzo di 20 anni di Travagliato, Pietro Cadei, che è caduto da una moto da cross all’interno di una cava di Lograto, in Bassa bresciana (IL GIORNO)