Perin, riecco il Toro dopo quasi 6 anni: leader Juve, quella connessione con Motta...

L'ultima volta è stata sei anni fa. Davanti aveva Bonucci e Chiellini centrali, De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni. E non sarà passata una vita, ma dovrà pur sembrare qualcosa di simile a Mattia Perin . Sarà lui, il portiere titolare nel Derby di questa sera. Di nuovo in campo contro i granata dopo quel 15 dicembre del 2018: era Toro -Juve e si giocava all' Olimpico , oltre a quel quartetto di difesa la squadra di Allegri schierava un centrocampo invidiabile con Emre Can , Pjanic , Matuidi . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Torino, match che si è già acceso nel capoluogo piemontese la scorsa notte quando gli ultras delle due tifoserie si sono scontrati nella zona della (SpazioJ)

Dopo una vittoria convincente nel derby della Mole contro un Torino spuntato, Thiago Motta si gode i frutti del suo lavoro, con una Juventus che sembra crescere partita dopo partita. Il successo contro i granata non solo ha messo in evidenza il dominio bianconero, ma anche l’esplosione dei giovani talenti che stanno dando un nuovo volto alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Evelina Christillin, membro della UEFA e tifosa della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Motta. (Juvenews.eu)

ELKANN: "JUVE-TORO? DERBY SEMPRE DIFFICILI MA MOTTA STA FACENDO BENE"

Juventus-Torino, anticipo della dodicesima giornata di Serie A, è finita sul risultato di 2-0. Decisivi i gol di Weah e Yildiz, uno per tempo. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium. (Inter-News)

Mattia Perin sarà pure il cosiddetto secondo portiere della Juventus, dietro a Michele Di Gregorio, ma tutti concorderanno con il pensare che l'estremo difensore sia al (SpazioJ)

Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra". Così il presidente di Stellantis John Elkann intercettato dai cronisti a Pechino. (Sport Mediaset)