UFFICIALE – Paolo Vanoli rescinde il suo contratto con il Venezia

Vanoli si separa dal Venezia e si prepara a firmare con i granata Redazione Toro News 20 giugno 2024 (modifica il 20 giugno 2024 | 13:16) Il Venezia FC ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. Come raccontato negli scorsi giorni l'allenatore ha già un accordo con il Torino e doveva prima separarsi dai lagunari. Attese ora le firme e l'ufficialità dell'affare Vanoli-Torino. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizia a sfoltirsi la rosa della Juventus, proprio come chiesto da Thiago Motta, 41 anni, qualche giorno fa alla dirigenza. L’allenatore ex Bologna è stato chiaro: per il primo giorno di ritiro vuol avere a disposizione solo i calciatori su cui punterà in vista della prossima stagione, in attesa degli acquisti da realizzare sul mercato. (Minuti Di Recupero)

In casa Toro si è chiusa la questione allenatore: adesso per Cairo, Vagnati e Vanoli è tempo di pensare al calciomercato (Toro.it)

A Pinzolo l’esordio in panchina, in Francia il primo vero test. Comincia oggi con la firma sul contratto, un biennale da 1 milione a stagione, l’avventura di Paolo Vanoli con il Torino. (La Stampa)

Comunicato di addio – “Il Torino Football Club desidera ringraziare Ivan Jurice i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni. (Europa Calcio)

Ivan Juric e il Torino dividono le loro strade dopo tre anni. L’allenatore ex Verona conclude così perciò la sua esperienza agli ordini di Urbano Cairo, che sta per annunciare anche il nuovo allenatore. (Inter-News)

Come era nell'aria già da diverse settimane ormai, Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Il... Secondo quanto riportato da Giacomo Morandin, il Torino avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista offensivo cipriota... (Torino Granata)