Giallo di Garlasco: perizia al pc "amica" di Alberto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA -Sarà affidata a un perito di fiducia una nuova analisi sull'orario dell'omicidio di Chiara Poggi: il giallo di Garlasco, continua. Così Alberto Stasi si compiace evidentemente che i periti informatici confermino la sua versione: il 13 agosto del ... (Diregiovani)
Ne parlano anche altre fonti
GIALLO DI GARLASCO 31/08/2009 - A due anni di distanza dall'omicidio di Chiara Poggi una nuova superperizia smonterebbe l'accusa ad Alberto Stasi, unico indagato per l'uccisione di Chiara Poggi. (CronacaQui Milano)
Alberto Stasi - commenta così su "Il Corriere della Sera" la conferma del suo alibi grazie una nuova perizia informatica: tra le 9.36 e le 12.20 del 13 agosto del 2007, quando la sua fidanzata ... (Rainews24)
La centralina dell'antifurto sequestrata fuori ... Riesumato il corpo di Chiara per le impronte MILANO — Il cadavere da riesumare perché a nessuno è venuto in mente di rilevarne le impronte digitali. (Corriere della Sera)
Una nuova superperizia smonta l'accusa ad Alberto Stasi: il giovane sarebbe davvero stato al suo computer nell'ora del delitto, per lavorare alla sua tesi, come ha sempre sostenuto. Si torna a parlare del giallo di Garlasco. (CNR Media)
Una nuova perizia smonta ... (Rainews24)
(ANSA) - MILANO, 31 AGO - I dati degli esperti sul Pc di Alberto Stasi 'sono ancora in fase di elaborazione' afferma il legale della famiglia di Chiara Poggi.'Non si puo' di gia' trarre un risultato definitivo - aggiunge - che in ogni caso andra' ... (Libero News)