Monza, Caprari o Pessina: chi tira i rigori?

Monza, chi è il rigorista? Monza, chi è il rigorista? Caprari potrebbe aver scavalcato Pessina, che sembrava essere il battitore designato; si tratta di un'informazione importante anche in chiave Fantacalcio, le gerarchie di Nesta potrebbero essere quelle emerse in Coppa Italia. Tuttavia il capitano della squadra brianzola potrebbe anche aver ceduto l'incombenza al compagno di squadra per fargli ritrovare un gol che mancava da parecchio tempo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

COLLEFERRO – L’enorme successo della passata edizione della “Notte Bianca di fine estate” di Sabato 21 Settembre a Colleferro, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i commercianti locali, continua ad avere una risonanza più che positiva anche a distanza di qualche giorno. (Cronache Cittadine)

Il Monza batte il Brescia 3-1 e avanza agli ottavi di finale di Coppa Italia. La formazione di Alessandro Nesta ha chiuso la partita nel primo tempo, portandosi sul 3-0 con le reti di Kyriakoupoulos, Pessina e Caprari. (LAPRESSE)

PRIMO TEMPO Il match si è aperto con una traversa di Caldirola (su punizione di Caprari) mancata per un pelo. (QuiBrescia.it)

In dieci minuti due gol, di Kyriakopoulos e di Pessina (su assist di Kyriakopoulos, migliore in campo), trovano il Brescia senza contromisure. (la Repubblica)

Non conoscevo bene Martins, ci ha messo molto in difficoltà. Buona gara di Fogliata. (Bresciaingol)

Si sono conclusi stasera i sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Monza, vincente sul Brescia, che affronterà il Bologna agli ottavi e il Napoli, il quale ha battuto il Palermo, che se la vedrà con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)