Supercoppa, carattere gialloblù: Monza cede 3-0 in semifinale. Domenica c'è Perugia

Supercoppa, carattere gialloblù: Monza cede 3-0 in semifinale. Domenica c'è Perugia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
trentinovolley.it SPORT

Supercoppa, carattere gialloblù: Monza cede 3-0 in semifinale. Domenica c'è Perugia 17 punti personali per Daniele Lavia, trascinante in tutti i tre set della sfida (foto Trabalza) La venticinquesima stagione di attività di Trentino Volley inizia subito con la possibilità di giocare una Finale per l’Itas Trentino maschile. Superando questa sera a Palazzo Wanny la Vero Volley Monza per 3-0 la formazione Campione d’Europa ha infatti conquistato l’accesso alla partita che, domenica 22 settembre a partire dalle ore 18, assegnerà a Firenze la Del Monte® Supercoppa 2024. (trentinovolley.it)

Su altre fonti

Fabio Soli (foto Trabalza) Firenze, Soli dopo la semifinale di Supercoppa: "Testa e individualità" (trentinovolley.it)

Gli uomini di Adriani, oggi in panchina al posto di Eccheli, privi di di Juantorena, Averill e Zaytsev, hanno espresso comunque un buon gioco ma che non è bastato a fermare l'Itas. Trento in finale sfiderà la Sir Susa Vim Perugia vittoriosa contro Piacenza nella prima semifinale. (MBNews)

La Sir Susa Vim Perugia apre la stagione approdando in finale nella Del Monte Supercoppa! Domani alle 18 affronterà l'Itas Trentino di coach Fabio Soli che, nella seconda semifinale di giornata, ha battuto Monza 3-0 I Block Devils si impongono sulla Gas Sales Bluenergy Piacenza in quattro set con una prestazione in crescendo. (Sir Safety Perugia)

Firenze, Soli dopo la semifinale di Supercoppa: "Testa e individualità"

GAS SALES BLUENERGY PIACENZA 3-1 (25-22, 23-25, 25-20, 25-21) - I tabellini set per set PIACENZA: Simon 5, Romanò 12, Maar 18, Galassi 6, Brizard 1, Kovacevic 10, Scanferla (L), Bovolenta 3, Andringa, Mandiraci 2. (Volleyball.it)

Firenze. Di fronte a un Palazzo Wanny gremito, i Campioni d’Italia della Sir Susa Vim Perugia si sono imposti nella prima semifinale della Del Monte Supercoppa 2024 sulla Gas Sales Bluenergy Piacenza 3-1 (25-22, 23-25, 25-20, 25-21). (Federvolley)

I due sestetti sono quelli annunciati: Soli manda in campo Sbertoli e Rychlicki come palleggiatore ed opposto, la coppia di martelli dell’Italia Michieletto-Lavia in posto quattro, Gualberto e Kozamernik al centro, Laurenzano libero. (ivolleymagazine)

Supercoppa, carattere gialloblù: Monza cede 3-0 in semifinale. Domenica c'è Perugia