Messi brutale, tripletta favolosa. Ma poi spaventa i tifosi. Foto

Lionel Messi non smette di stupire, neanche a 37 anni Il fuoriclasse argentino ha segnato una tripletta nella vittoria per 6-0 contro la Bolivia Messi oltre ai tre gol ha anche realizzato due assist decisivi, a Lautaro Martinez e Julian Alvarez Il fuoriclasse argentino ha segnato la prima rete della partita al 19', sfruttando un errore della difesa boliviana Poi nel finale di partita ha segnato le altre due reti, con due conclusioni dal limite dell'area Messi dopo la partita ha però spaventato i tifosi, ammettendo che la sua era nell'Argentina sta per concludersi "Ora mi sto solo godendo tutto questo: sono più emozionato che mai perché so che queste potrebbero essere le mie ultime partite" Messi ha segnato 112 reti in 189 partite con la maglia della nazionale Questa è la sua nona tripletta con la maglia dell'Argentina (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Ha aperto le marcature al 19' sfruttando un errore della difesa boliviana che gli ha consentito di involarsi in solitaria e di battere il portiere Billy Viscarra. Tripletta e due assist. (Tuttosport)

Ha aperto le marcature al 19esimo, sfruttando un errore della difesa boliviana che gli ha consentito di involarsi in solitaria e di battere il portiere Billy Viscarra. Lionel Messi ha trascinato l'Argentina nella vittoria per 6 a 0 sulla Bolivia nelle qualificazioni per i prossimi mondiali di calcio. (Sport Mediaset)

Poker anche per la Colombia che si riscatta dopo il k.o contro la Bolivia e annienta il Cile, fanalino di coda. Il Brasile schianta il Perù grazie a un super Raphinha: doppietta su rigore nel 4-0 finale. (La Gazzetta dello Sport)

Argentina a valanga: 6-0. In gol Lautaro e tris di Messi. Nico Paz, esordio con assist

I verdeoro, invece, rifilano un 4-0 al Perù: doppio rigore di Raphinha e reti di Pereira e Luiz Henrique. I campioni in carica, infatti, travolgono 6-0 la Bolivia con tripletta di Messi e gol di Lautaro, Alvarez e Almada. (Sport Mediaset)

Argentina a valanga: 6-0. In gol Lautaro e tris di Messi. Nico Paz, esordio con assist L'Argentina regola 6 a 0 la Bolivia nel match valido per la decima giornata delle Qualificazioni al Mondiale 2026: la Seleccion è attualmente al primo posto nel girone Sudamericano con 22 punti, frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. (L'Interista)