Jannik Sinner paperone d'Arabia dopo il Six King Slam, il ricco montepremi e i guadagni da record nel 2024

Jannik Sinner sempre più ricco. Dopo aver conquistato il settimo titolo stagionale battendo Novak Djokovic a Shanghai, il tennista italiano ha vinto anche il Six Kings Slam a Riad, in Arabia Saudita. Portandosi così a casa il ricchissimo montepremi da 6 milioni di dollari che va ad accrescere il suo patrimonio milionario. Ecco quanto ha incassato il tennista numero uno al mondo in questo 2024. Jannik Sinner vince il Six King Slam I guadagni da record di Sinner nel 2024 Quanto guadagna con le sponsorizzazioni Jannik Sinner vince il Six King Slam Battendo in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz, sabato 19 ottobre Jannik Sinner ha vinto il Six Kings Slam che si è tenuto a Riad, in Arabia Saudita. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Dell'evento di Riad (il Six Kings Slam) il campione azzurro, che chiuderà l'anno da n. Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. (Il Mattino di Padova)

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio" (Eurosport IT)

Se il patrimonio complessivo è molto vicino a quello dei top ten della storia del tennis, Jannik Sinner sta per maturare incassi da record nel 2024: ecco tutte le cifre e quanto gli manca per superare l'anno d'oro di Djokovic (il Giornale)

L’oro di Sinner: alle Atp Finals di Torino potrà superare i 20 milioni di euro guadagnati in un anno (sponsor esclusi)

Visualizzazioni: 27 TENNIS – Scopri quanto ha guadagnato Jannik Sinner nel 2024, grazie ai successi nei tornei ATP e al record di montepremi al Six Kings Slam. Un anno straordinario per l’azzurro con oltre 16,6 milioni di euro in premi. (Vu Nere Bologna)

Un "anno incredibile", ed è lo stesso Jannik Sinner a definire così il 2024 che lo ha incoronato re del tennis mondiale. (La Stampa)

Jannik Sinner si sta rendendo protagonista di una stagione semplicemente memorabile: ha vinto due Slam (Australian Open e US Open), si è imposto in tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai) e ha dettato legge in due ATP 500 (Rotterdam e Halle), per un totale di sette tornei conquistati in dieci mesi. (OA Sport)