Vittorio Feltri: "Io non ho mai tradito mia moglie, ho diversificato. Mi sono distratto un attimo"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Insieme a Lorenzo Jovanotti e Taylor Mega, è Vittorio Feltri l'ospite che conclude questo ciclo di interviste alle "belve" di Francesca Fagnani. Oggi, martedì 17 dicembre, in prima serata su Rai 2 va in onda l'ultima puntata del programma che ospita il giornalista 81enne pronto a raccontarsi con la sua proverbiale e spiazzante sincerità. A partire dal suo rapporto con la moglie Enoe Bonfanti a cui è legato da oltre 50 anni e che dice di non aver tradito, ma solo "diversificato": "Ho avuto delle passioni per delle signore. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Nato a Bergamo il 25 giugno del 1943, Vittorio Feltri si avvicina al mondo del giornalismo negli anni Sessanta, quando inizia a collaborare con L’Eco di Bergamo per alcune recensioni cinematografiche. Nome completo: Vittorio Feltri (Libero Magazine)

Intervista diretta come è d'altronde Vittorio Feltri, ospite stasera, martedi 17 dicembre, nell'ultima puntata di «Belve». Così ha raccontato il direttore, ribadendo lo stesso concetto e la stessa espressione già attribuita in passato al Santo Padre. (Corriere della Sera)

Gastone 17 dicembre - 22:31 Vittorio Feltri si racconta a 'BELVE', nella quinta e ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani, in onda questa sera, in prima serata su Rai 2. E nell'intervista rivela anche il contenuto di un incontro privato con il Papa: "Quando mi ha visto tra le persone che stavano aspettando di conoscerlo, mi ha detto: 'Io la conosco. (Golssip)

Chi è Vittorio Feltri: il lutto per la moglie e il secondo matrimonio, i tradimenti e la malattia

Sorpreso, Feltri ha quindi domandato: «Su che cosa, sulla frociaggine?». In quell’occasione il Pontefice gli avrebbe detto: «Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose». (La Stampa)

Vittorio Feltri ha pubblicato per Mondadori Il latino lingua immortale. Lo ha scritto nell’ultimo anno, andando a memoria e litigando ogni giorno con il suo iPad. (Corriere della Sera)

Chi è Vittorio Feltri: il lutto per la moglie e il secondo matrimonio, i tradimenti e la malattia Una vita lunga, fatta di punti di vista divisivi e scelte sui generis, ora andrà a rendere conto di tutto alla Fagnani, ma cosa sappiamo davvero di Feltri? (Libero Magazine)