Calcio: Coppa Italia. Fuorigioco semiautomatico a partire dai quarti

Tiscali SPORT

Dalla prossima stagione, previsto dalle gare degli ottavi MILANO (ITALPRESS) - A partire dalle gare dei quarti di finale della Coppa Italia, che inizieranno domani con Inter-Atalanta, è previsto l'utilizzo del SAOT, ovvero il fuorigioco semiautomatico. Lo ha reso noto la Lega di serie A "facendo seguito alla delibera del consiglio federale del 19 dicembre scorso relativa all'introduzione del SAOT e alla delibera del consiglio di Lega assunta in data 27 gennaio", che ha proceduto alla modifica dell'articolo 13.3 in vigore a decorrere da questa stagione sportiva. (Tiscali)

Su altre testate

E così facendo anche la classifica, complice i flop di qualche concorrente diretta, ha riaperto la corsa alla Champions in maniera oltremodo concreta. Atalanta delle meraviglie! Questo mese di gennaio sta certificando risultati eccellenti a raffica, coniugabili con un numero sbalorditivo di reti. (L'Eco di Bergamo)

ALLENAMENTO E RITIRO – L’Inter prepara l’importantissima sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta nell’unico allenamento disponibile, vale a dire quello di oggi. Successivamente, secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra andrà in ritiro. (Inter-News)

Peppa Pig: la maialina rosa amica dei bambini Pochi prodotti per la primissima infanzia hanno avuto il successo di Peppa Pig. Chi è Peppa Pig? (Periodico Daily)

Dall’inizio del 2019 - ricorda il sito statistico Opta - è il giocatore di Serie A che ha realizzato più reti in un singolo stadio in questa competizione. L'ultimo graffio è arrivato contro il Parma negli ottavi di finale. (Fcinternews.it)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)