Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio

Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio Alle spalle di Rrahmani e Buongiorno potrebbe servire altro. Lo scrive quest'oggi Il Mattino raccontando che Rafa Marin deve ancora crescere e poi c'è da registrare lo sfogo di Juan Jesus che "non è piaciuto a nessuno". Per il quotidiano potrebbe anche essere un segnale chiaro: "Non vuole aspettare luglio, quando il suo contratto andrà in scadenza, per andare via. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Juan Jesus torna a scrivere via Instagram, dopo le parole aspramente criticate espresse dopo il tentativo di furto. Il difensore brasiliano dei partenopei infatti qualche giorno fa s'è trovato l'auto coi finestrini distrutti e 5 AirTag, geolocalizzatori, nella sua automobile. (CalcioNapoli24)

Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani" Il difensore brasiliano fa retromarcia dopo il post a seguito del tentato furto della sua auto (Ottopagine)

Massima allerta attorno al mondo Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Juan Jesus potrebbe partire a gennaio: il motivo

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Milan News)

Sono giorni burrascosi intorno a Juan Jesus dopo la notizia legata al tentato furto della sua auto emersa pochi giorni fa. A metà settimana il difensore centrale del Napoli ha pubblicato un video su Instagram all’alba in cui viene mostrata la sua macchina con il vetro spaccato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI JUAN JESUS – Nei giorni scorsi, Juan Jesus ha subito un tentativo di furto d’auto. Pesante è stato il suo sfogo sui social, nel quale si è lamentato della poca sicurezza della città di Napoli. NAPOLI JUAN JESUS – A rivelarlo è Il Mattino, che così scrive: “E poi c’è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. (Europa Calcio)