Napoli, ancora soldout con la Roma
Napoli-Roma sarà il prossimo match al Maradona. Il 24 Novembre tornerà anche Claudio Ranieri a far visita agli azzurri. L’ex allenatore del Napoli troverà un Maradona ancora una volta pieno. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’effetto Antonio Conte sui tifosi del Napoli è visibile dal primo giorno. La media degli spettatori allo stadio Maradona da inizio stagione è di 49.833, dietro solo a Inter, Milan e Roma, che hanno stadi più capienti e che Napoli è pronto ad accogliere per Euro 2032. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. "Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". (Fanpage.it)
Gli ultras azzurri organizzano una coreografia speciale per il match contro i giallorossi “Ciro vive. Napoli-Roma non è una partita qualunque. Non lo sarà mai più”, si legge nel comunicato della Curva. (Napolipiu.com)
Lo stadio giapponese si trasforma in curva partenopea: Funiculi Funiculà conquista il web Il coro che ha emozionato i napoletani (Napolipiu.com)
Introduzione Ranieri (AS Roma)
Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. Volevo guardare il calcio da un’altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma. (Il Romanista)