ROMA-ATALANTA, Le formazioni ufficiali e l'omaggio a Bove

La quattordicesima giornata di cmapionato andrà in archivio stasera, dopo il big match tra Roma e Atalanta. Con la Lazio ko e il rinvio di Fiorentina-Inter l'Atalanta è l'unica squadra che può restare in scia al Napoli che ieri ha vinto a Torino. Intanto la Roma si riscalda con una maglia dedicata a Bove, con su scritto: "Forza Edo". Ecco le formazioni ufficiali: ROMA (3-5-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala; Dovbyk (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. vers. (Mediaset Infinity)

Per provare a risollevarsi, i giallorossi dovranno provare a battere questa sera all’Olimpico l’Atalanta di Gasperini, una squadra in grande forma e in piena lotta sia per la vittoria del titolo che per il passaggio del turno in Champions. (Giallorossi.net)

Come arrivano le due squadre La Roma è ripartita da Claudio Ranieri dopo la parentesi con Ivan Juric in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma-Atalanta LIVE, le formazioni ufficiali: Pellegrini, El Shaarawy e Zaniolo in panchina. C'è Hummels

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini vince per 2-0, con un po' di fortuna, sul campo della Roma di Claudio Ranieri. Giallorossi sempre più in basso, al quindicesimo posto a soli 13 punti. (il Giornale)

Le parole del tecnico giallorosso: "Dobbiamo lottare fino alla fine, come abbiamo fatto oggi. La cosa più bella sono gli applausi del pubblico nonostante la sconfitta, vuol dire che stanno capendo che stiamo lottando” Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro l'Atalanta. (ForzaRoma.info)

Una giornata condizionata inevitabilmente dal rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore subito in campo, per fortuna senza gravi conseguenze, da Edoardo Bove ( LEGGI L'ULTIMO BOLLETTINO MEDICO ) e che potrebbe per questo dare a Gian Piero Gasperini la chance di portarsi, in caso di vittoria, al secondo posto solitario dietro al Napoli in classifica. (Calciomercato.com)