Genoa, messa in stand by l'idea Balotelli: la decisione dopo il match con il Bologna

Dopo l'arrivo di Gaston Pereiro il Genoa continua a cercare rinforzi. La pista che porta a Balotelli è stata messa in stand by fino alla prossima gara contro il Bologna: servono ulteriori riflessioni sui tempi di inserimento del calciatore nel gruppo squadra diretto da Gilardino Gaston Pereiro ma non solo. Il Genoa continua è ancora alla ricerca di rinforzi in vista delle prossime gare, con i rossoblù che potrebbero intervenire ancora sul mercato degli svincolati. (Sky Sport)

Su altri media

Mario Balotelli ha voglia di tornare ad essere protagonista in una squadra di Serie A e non lo sta di certo mandando a dire. (TUTTO mercato WEB)

A 34 anni sta cambiando le carte in tavola nel settore supermercati: consegna in 30 minuti e tutto online (Blowingpost)

Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. (La Repubblica)

Balotelli è vicino al Genoa, lo ha chiamato Gilardino: la trattativa

“Stoppato Balotelli ”. Titola così oggi Il Secolo XIX in merito all’eventuale arrivo dell’attaccante al Genoa. “Congelata per ora l’operazione per arrivare a Supermario, che ha dato la sua disponibilità e continua ad allenarsi da solo. (fcinter1908)

Attualmente svincolato, il Genoa di Gilardino sarebbe pronto a sborsare una cifra che si aggira tra i 250mila ed i 300mila euro per tesserarlo fino al 30 giugno 2025. L'attaccante italiano sembra destinato a tornare a disposizione anche dei fantallenatori: dopo i rumors di calciomercato che lo accostano al Genoa, sarebbe stata finalmente trovata l'intesa con il club ligure. (Fantacalcio ®)

Dopo essere stato proposto dal suo agente, Enzo Raiola, al Torino in seguito all'infortunio di Duvan Zapata, ora il suo ingaggio è al vaglio del fondo 777 Partners. A 34 anni compiuti dopo l'ultima esperienza in Turchia, all'Adana Demirspor, Mario ha intenzione di sentirsi ancora super. (Corriere della Sera)