TOP NEWS Ore 21 - Il Napoli soffre ma sbanca Marassi, Conte: "Dobbiamo crescere ancora"
Il Napoli soffre ma sbanca Marassi, Conte: "Dobbiamo crescere ancora" Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. Il Napoli prima domina e poi soffre, ma conquista i 3 punti a Genova: ed è ancora primo - Leggi la notizia: CLICCA ! Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali: conferme per Giampaolo, Dia con Castellanos - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, Conte: "Primo tempo perfetto, secondo da cancellare. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte furioso nell'intervista TV dopo la vittoria del suo Napoli in casa del Genoa: l'allenatore bacchetta i suoi calciatori per quello che hanno fatto in campo nonostante li avesse avvertiti nello spogliatoio all'intervallo. (Fanpage.it)
Il calciatore della Roma Primavera, Filippo Reale, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro l’Inter con il punteggio di 4-1. Queste le sue parole. (Inter-News)
Napoli squadra adulta: da applausi il primo tempo, Meret e la gestione della palla nel recupero Sangue e merda, come la vita. Come i film capolavoro. E in più Santo Meret: i tre punti sono tutti suoi. Almeno tre parate sontuose. (IlNapolista)
È solo grazie a Meret se il baccalà a Natale non avrà il sapore del tofu Seconda trasferta vinta di fila. Primo tempo da applausi; secondo da crisi di identità. Il recupero è alta gestione di pura cazzimma (IlNapolista)
Il Napoli esce vittorioso dallo scontro contro il Genoa con un 2-1 che ha tenuto i tifosi col fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Una partita sofferta, ma fondamentale per consolidare la posizione della squadra partenopea nelle zone alte della classifica, regalando ai sostenitori un Natale più sereno. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli batte il Genoa a Marassi per 2-1. Apre il match una elevazione potente di Anguissa su cross morbido di Neres, seguito dopo pochi minuti da uno stacco vincente di Rrahmani su calcio da fermo di Lobotka. (SSC Napoli)