Inzaghi: «Non sarà una rivincita della finale. Lì episodi decisivi»

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. RICORDI – A distanza di un anno e mezzo Manchester City e Inter tornano ad affrontarsi, ma non in una finale. Sarà l’esordio in Champions League e si giocherà all’Etihad Stadium. Simone Inzaghi ha ricordato: «Noi abbiamo voglia. Non sarà la rivincita della finale di Champions League, quella era un’altra partita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

Reduce dal pareggio deludente contro il Monza, stasera 18 settembre l'Inter gioca a Manchester l'unica gara contro il City in Champions: da regolamento per la nuova annata, infatti, una squadra affrontata in trasferta non viene affrontanta anche in casa e viceversa. (Goal Italia)

Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. L'Inter è pronta alla sfida contro il Manchester City. (Eurosport IT)

City-Inter, Inzaghi in conferenza: “Sarà una rivincita”, poi su Lautaro

Inter, Inzaghi sulla formazione anti-City: "Farò delle valutazioni, domani risolverò i dubbi" (L'Interista)

Alla vigilia di Manchester City-Inter ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa. (SOS Fanta)

Dopo il pareggio in esterna ottenuto sul campo del Monza, per l'Inter di Simone Inzaghi inizia una settimana importante: prima il match di Champions League contro il Manchester City, poi il derby (Spazio Inter)