Giovane muore folgorato in casa mentre usa l'asciugacapelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ventitreenne di Airole (Imperia), Luigi Ciacca, è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare partita dall'asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. La tragedia si è consumata nella serata di ieri. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. Purtroppo i soccrosi sono stati inutili. Indagini sono ora in corso per ricostruire i contorni della tragedia e soprattutto per capire cosa possa aver innescato la scarica mortale. (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altri giornali
Sul posto si sono precipitati i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Sono scattate le indagini da parte dei Carabinieri, che sono al lavoro per ricostruire con precisione quanto accaduto. (Liguria Oggi)
Il giovane è stato colpito da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare partita dall'asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. Le indagini Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. (leggo.it)
La violenta scarica elettrica non gli ha lasciato scampo, causando un immediato arresto cardiocircolatorio. Un drammatico incidente domestico ha scosso la comunità di Airole, in Val Roja, dove nella serata di ieri Luigi Ciaccia, un giovane di appena 23 anni, ha perso la vita in circostanze tragiche. (Imperiapost.it)