Meta Quest 3 e accessori in promo! Approfitta dei nuovi prezzi per la realtà virtuale

Dopo avervi annunciato l’arrivo del nuovo Meta Quest 3S, torniamo a parlare di questo visore VR, poiché Amazon ha reso la realtà virtuale più accessibile tramite offerte vantaggiose. Non è ancora chiaro per quanto tempo dureranno questi prezzi, ma attualmente il Meta Quest 3 standard (che offre prestazioni superiori rispetto al modello appena presentato) è disponibile a 479,99€ invece di 549,99€. Inoltre, avrete l'opportunità di approfittare di altre promozioni relative a diverse varianti con accessori inclusi; trovate tutti i dettagli nei link in calce. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Il nome di questo dispositivo è Orion e si tratta di occhiali olografici per la realtà aumentata che arrivano sul mercato con l’obiettivo di essere poco ingombranti (al contrario di un visore AR/VR) e, naturalmente, pratici, per essere utilizzati anche nella vita di tutti i giorni. (Fastweb Plus)

Meta ha presentato al mondo il prototipo dei suoi occhiali Orion AR. (Fanpage.it)

E Mark Zuckerberg ha aspettato gli ultimi minuti del discorso con cui ha aperto Meta Connect, l’evento annuale della sua azienda, per mostrare la cosa più stupefacente fra quelle cui sta lavorando la compagnia di Menlo Park: si chiamano Orion, sono un paio di occhiali olografici per la realtà aumentata e rischiano di mettere in seria difficoltà sia Apple sia Neuralink. (la Repubblica)

L’evento, svoltosi il 25 settembre, ha offerto uno sguardo approfondito sulle ambiziose innovazioni di Meta, tra cui l’attesissimo prototipo degli occhiali olografici Orion e numerosi aggiornamenti per i popolari Ray-Ban smart. (Data Manager Online)

Acquista META QUEST 3S! MODELLO 128 GB: https://amzn. (VR ITALIA)

Definiti come "gli occhiali più avanzati mai creati", gli Orion promettono di rivoluzionare il modo in cui interagiamo con il mondo digitale. Questo dispositivo, ancora non in vendita, pesa meno di 100 grammi e combina intelligenza artificiale con un avanzato sistema di input basato su voce, gesti e tracciamento oculare. (La Gazzetta dello Sport)