Ha cercato sul web "come uccidere a mani nude": chi è il 17enne albanese fermato per la morte di Maria Campai

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne albanese accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai, (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Donna uccisa nel mantovano, fermato 17enne Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Un primo incontro online, poi l'omicidio in un garage condominiale. Per il delitto di Maria Campai, 42 anni, scomparsa venerdì scorso a Viadana, in provincia di Mantova, è stato fermato la scorsa notte un 17enne che deve rispondere di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. (ROMA on line)

Il corpo di Maria Campai, 42 anni, è stata trovato nel giardino di una villetta. – Riguarda anche la Toscana la terribile vicenda di Viadana, in provincia di Mantova. (LA NAZIONE)

Uccisa dopo appuntamento online: fermato 17enne

Questo dettaglio indica un piano deliberato, che rende il crimine particolarmente inquietante. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Viadana (Mantova) – L'accusa per il diciassettenne, detenuto al Beccaria di Milano, è per ora di omicidio volontario premeditato e di occultamento di cadavere. (IL GIORNO)

VIADANA (MANTOVA) – Una vicenda ancora tutta da chiarire, anche se i contorni si fanno sempre più definiti. E delineano un appuntamento maturato su un sito di incontri e finito in tragedia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)