Silent Hill 2, scoperto un macabro segreto nascosto dal 2001

I giocatori di Silent Hill 2 hanno fatto una scoperta sulla defunta moglie di James, Mary. La scoperta conferma una convinzione che i fan del survival horror (che trovate su Amazon nel suo ottimo remake) hanno avuto per anni, anche se con un po' di novità rispetto a come la maggior parte degli appassionati di Silent Hill 2 se l'era immaginata. Sebbene il remake di un gioco come Silent Hill 2 sia destinato a dividere i fan di vecchia data, la maggior parte delle recensioni finora sono state positive, lodando gli sviluppatori per l'attenzione ai dettagli e la fedeltà alla trama originale. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un’occasione da non perdere per riscoprire uno dei titoli più iconici del genere, riproposto con una veste grafica e sonora potenziata per sfruttare le potenzialità delle console di ultima generazione. (Tom's Hardware Italia)

Silent Hill 2 PS5: un remake molto atteso Su Amazon hai ancora la possibilità di prenotare l’atteso remake di Silent Hill 2 per PlayStation 5. Il prezzo in prenotazione minima garantita, nel senso che se il prezzo dovesse scendere ancora da qui al lancio dell’8 ottobre lo pagherai altrettanto, è di 65,80 euro con spedizione Prime e consegna garantita al D1. (Telefonino.net)

Una lettera spinge James verso un luogo non-luogo. Bloober Team è riuscita nell'impresa? (StartupItalia)

Silent Hill 2: è uscito il remake del celebre videogioco horror

Siete circondati da falene giganti e c'è una serratura con un puzzle matematico: ecco cosa dovete fare per aprirla in Silent Hill 2 remake. Nota: ci sono due soluzioni distinte per le difficoltà normale e difficile. (eSports & Gaming)

Si è infatti scoperto come un sottotitolo in italiano che appare nelle prime fasi del gioco sia un clamoroso spoiler che anticipa un colpo di scena che si dovrebbe invece scoprire solo nelle fasi finali. (WIRED Italia)

Il remake di Silent Hill 2 è ora disponibile. A 23 anni dall’uscita del primo capitolo della serie, il celebre videogioco torna su PS5. Il remake di Silent Hill 2 è ora disponibile. Espansione delle aree esplorabili, sistema di combattimento ancor più fluido e visuale in formato over-the-shoulder. (Sentieri Selvaggi)