Netflix aumenta i prezzi in Italia: il Premium sfonda quasi quota 20 euro al mese

Netflix annuncia un aumento generalizzato dei prezzi in Italia, con incrementi che vanno da 1 a 2 euro mensili a seconda del piano scelto. Il piano Premium raggiunge la soglia dei 19.99 euro mensili, mentre viene ritoccato anche il piano con pubblicità. Netflix ha ufficialmente annunciato un nuovo adeguamento tariffario per il mercato italiano, con aumenti che interesseranno tutte le tipologie di abbonamento. (HWfiles)

Su altri giornali

• Morningstar Rating: 2 stelle Metriche chiave di Morningstar per Netflix (Morningstar)

L'incremento dei prezzi sarà in vigore da oggi, 18 ottobre, ma era già stato anticipato nella lettera trimestrale agli investitori. Netflix aumenta il costo degli abbonamenti per la sua piattaforma in Italia e Spagna. (ilmessaggero.it)

Netflix annuncia un nuovo aumento dei prezzi per tutti i tipi di abbonamento già attivo da oggi per i nuovi abbonati, nei prossimi giorni anche i vecchi abbonati vedranno l'adeguamento. (Movieplayer)

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

La mossa era piuttosto prevedibile, dato l'aumento progressivo dei costi di produzione e la contrazione generale del mercato dell'intrattenimento, ed era già stata sperimentata in Giappone, Medio Oriente, Africa, oltre ad aver rimosso il piano più economico in Stati Uniti, Francia e presto anche Brasile. (WIRED Italia)

Guardare una serie tv dal divano costerà di più. L’annuncio arriva direttamente da Netflix, nella lettera agli investitori, pubblicata ieri giovedì 17 ottobre: «Da domani aumenteremo i prezzi in Spagna e in Italia». (Open)

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per tutti i suoi piani di abbonamento disponibili in Italia. Gli aumenti, in particolare, ammontano a circa 1 euro per gli abbonamenti Standard con Pubblicità e Standard, mentre per sottoscrivere il piano Premium si dovranno ora pagare 2 euro in più. (MondoMobileWeb.it)