Antonio Ciccorelli, chi era il vigile del fuoco morto travolto dalla piena del torrente mentre soccorreva un'auto a Foggia. Stava per andare in pensione

Altri dettagli:
Maltempo

Le speranze si sono spente all'alba. Dopo ore di ricerche, è stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco Antonio Ciccorelli, intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. Maltempo a Foggia, vigile del fuoco trovato morto: travolto da acqua e fango mentre soccorreva le auto in panne Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco trovato morto Il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto dopo essere stato travolto dall’acqua mente era con i colleghi sulla Strada provinciale 30, tra San Severo e Torremaggiore. Il pompiere era stato chiamato a soccorrere alcune persone rimaste bloccate nelle auto impantanate nell’acqua nella serata di martedì ma la vettura di servizio è stata a sua volta travolta e trascinata via dalla piena di un torrente. (StatoQuotidiano.it)

Nel foggiano, è stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che dallo scorso martedì sera risultava essere disperso (Quotidiano di Sicilia)

di Giusy Mercadante, Marta Tartarini e Vittorio Di Mambro Rossetti Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

IL VIDEO. Vigile del fuoco muore mentre salva auto in panne nel Foggiano

Ciccorelli, vigile del fuoco esperto, prossimo alla pensione, era sul campo per soccorrere alcune persone rimaste intrappolate dalle forti piogge che stavano colpendo quella zona.L’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Milano, 18 set. (Agenzia askanews)

È stato trovato il corpo di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (Sky Tg24 )

Il caporeparto Antonio Ciccorelli, 59 anni, si trovava su un fuoristrada con un collega, per soccorrere un'auto in panne tra San Severo e Torre Maggiore, insieme ad Apricena fra le zone più colpite. San Severo, 18 set. (il Dolomiti)