“Non solo Juve-Napoli”: rischio pesante per De Laurentiis, spunta l’indiscrezione

“Non solo Juve-Napoli”: rischio pesante per De Laurentiis, spunta l’indiscrezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Juve-Napoli sarà vietata ai tifosi del Napoli ma il divieto potrebbe essere esteso: spunta l’indiscrezione che spaventa l’ambiente azzurro. Si avvicina quella che potrebbe rappresentare una notizia davvero negativa per i tifosi del Napoli: il CASMS, infatti, avrebbe ormai deciso di vietare la trasferta di Torino ai tifosi azzurri, il tutto per quanto accaduto la settimana scorsa in quel di Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

In casa Napoli, in attesa della sfida contro la Juve, bisogna registrare l’annuncio di una giovane promessa che ha fatto piacere a De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mentre si attende ancora una comunicazione ufficiale riguardante il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli residenti in Campania in occasione del match contro la Juventus, sui social ha iniziato a circolare un volantino non firmato, che annuncia l’intenzione di partire comunque per Torino. (Napolipiu.com)

Sono settimane importanti per le sorti dello stadio Diego Armando Maradona. Qualche novità è stata pre annunciata dal presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, nel corso dell’incontro per la presentazione di Sorgesana come nuovo sponsor del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zavanella: “Il nuovo stadio Maradona, sarà incredibile. Cambierà il volto di Napoli. Ecco cosa faremo”

Juventus contro Napoli. Thiago Motta, alla sua prima annata da tecnico bianconero, contro Antonio Conte, bandiera da giocatore prima e da allenatore dopo della Vecchia Signora. Manca sempre meno al big match Juve-Napoli, in onda all’Allianz Stadium sabato pomeriggio alle ore 18:00. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Notizie calcio Napoli -Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona inizia a prendere forma. L’architetto Gino Zavanella, incaricato da Aurelio De Laurentiis di ridisegnare l’impianto di Fuorigrotta, ha rivelato a Repubblica i primi dettagli di quello che potrebbe diventare il nuovo tempio del calcio partenopeo. (Napolipiu.com)