VIDEO Usa, Kamala Harris: "Trump è sempre più instabile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

La candidata dem alla Casa Bianca commenta i balli del tycoon: "L'elezione è molto più seria di questo" Negli Stati Uniti si infiamma la campagna elettorale a due settimane dal voto che, il 5 novembre, designerà il successore di Joe Biden alla Casa Bianca. Durante un’intervista con il moderatore Charlie Sykes e la repubblicana Liz Cheney a Brookfield, nel Wisconsin, la candidata del Partito Democratico Kamala Harris è tornata ad attaccare Donald Trump (LAPRESSE)

Su altri media

Kamala Harris aggiunge ulteriore fuoco alla polemica. La candidata democratica alla presidenza Usa, intervenendo a un dibattito organizzato alla CNN Town in Pennsylvania, ha detto di ritenere il suo rivale Donald Trump un fascista. (Agenzia askanews)

La sfida tra Kamala Harris e Donald Trump sembra già arrivata ogni oltre limite mentre mancano ancora dodici giorni alle elezioni presidenziali del 5 novembre. Offese personali, accuse pesantissime, rischi per la tenuta democratica degli Stati Uniti, parole che avvicinano la destra americana al Nazismo. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia Kamala Harris farà il suo "discorso conclusivo" contro Donald Trump martedì prossimo, ad una settimana dal voto. (Virgilio)

Negli Stati Uniti si infiamma la campagna elettorale a due settimane dal voto che, il 5 novembre, designerà il successore di Joe Biden alla Casa Bianca. Durante una intervista con il moderatore Charlie Sykes e la repubblicana Liz Cheney a Brookfield, nel Wisconsin, la candidata del Partito Democratico Kamala Harris è tornata ad attaccare Donald Trump (Il Sole 24 ORE)

SAN LUIS OBISPO (Usa). “Ho sbagliato… Quando ho chiesto di mettere in onda la clip mi aspettavo quella sui ‘nemici interni’ da collegare all’altra clip dell’intervista di Maria Bartiromo”, giornalista della Fox, la quale spesso parla con Trump in termini molto “amichevoli”. (Notizie Geopolitiche)

"E' profondamente preoccupante e incredibilmente pericoloso che Donald Trump invochi Adolf Hitler, l'uomo responsabile della morte di 6 milioni di ebrei e di centinaia di migliaia di... (Virgilio)