L’incredibile trasformazione fisica di Batista dopo il ritiro dal wrestling: “È stato un incubo”

In occasione dell'ultima uscita pubblica per promuovere il suo ultimo film, l'ex leggenda del wrestling Batista ha fatto preoccupare i suoi fan sfoggiando un fisico notevolmente più asciutto rispetto al passato: ecco cosa c'è dietro la sbalorditiva trasformazione fisica dell'ex star della WWE (Fanpage.it)

Su altre testate

Questa trasformazione ha lasciato i fan a bocca aperta e ha segnato l'inizio di una nuova fase nella sua carriera. L'ex superstar della WWE Dave Bautista, meglio conosciuto come Batista, ha subito una straordinaria metamorfosi fisica dopo il suo ritiro dal wrestling professionistico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con barba bianca e senza i muscoli di un tempo, Dave Bautista si è presentato così sul red carpet della première del suo ultimo film. (ilmattino.it)

Ultimamente il massiccio e muscoloso Dave Bautista è un po' meno massiccio. Il motivo è una radicale perdita peso dovuta a una dieta rigorosa e a tanti sacrifici che hanno permesso all'interprete di Drax, ex wrestler, di perdere oltre venti chili. (Movieplayer)

"Perdere tutti quei chili è stata un'impresa. Non pesavo così poco dall'adolescenza": l'incredibile trasformazione fisica di Batista sorprende i fan

Batista, uno dei volti più rappresentativi della WWE negli anni 2000, è ricordato soprattutto per le sue iconiche rivalità con Triple H e John Cena, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della federazione. (Tuttowrestling)

"E' stato un vero incubo", ha confessato in conferenza stampa La pazzesca trasformazione fisica del wrestler Batista: cosa è successo (Sportal)

Una carriera eccezionale in WWE, in cui ha conquistato la fama e la stima del pubblico mondiale, poi il passaggio al cinema, la leggenda del wrestling Batista resta una delle star più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo. (Il Fatto Quotidiano)