Cos’abbiamo imparato dalle ultime sfilate?

Cos’abbiamo imparato dalle ultime sfilate? Difficile tracciare un bilancio creativo, molto più agile quello sul sistema. Quello che è emerso da quattro settimane di fashion week è che nell’attesa di chissà quale cambiamento, la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Presentato il Progetto Canova per promuovere il rimpatrio delle realtà tricolori (Milano Finanza)

«La... Un segnale di allarme che abbiamo ovviamente raccolto». (Milano Finanza)

Il lusso tornerà a crescere, ma non da subito. E non in maniera trasversale: bisognerà essere tra i 25 marchi di successo per catturare la ripresa. Intanto la Cina è il focus della crescita, ma Medio Oriente e Sudest asiatico sono le aree più promettenti. (laconceria.it)

MFGS 2024, La forza del lifestyle

Dai nuovi mercati ai «cicli sempre più brevi dei direttori creativi», dall'impatto delle nuove tecnologie, e soprattutto dell’intelligenza artificiale, alle sfide della filiera, «vero asset della moda italiana». (Italia Oggi)

«Il lusso continua a crescere in tutte le aree nel resto del mondo» (Milano Finanza)

«Io rimango positivo, certamente avremo di fronte a noi un anno volatile ma nel quale saremo pronti a cogliere le... Parola di Gildo Zegna, che pieno di energia apre l’ultima giornata del MFGS-Milano Fashion Global Summit 2024. (Milano Finanza)