Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis 20 anni dopo confessa: "Cosa fu un trauma"

Tempo di confessioni, per Elisabetta Canalis, che ripercorre la sua vita e la sua carriera in un'intervista a Repubblica, concessa in occasione dell'uscita di Come far litigare mamma e papà, film in uscita nelle sale oggi, giovedì 12 settembre, in cui interpreta il ruolo di una madre appariscente e corteggiata dai padri dei compagni di classe del figlio. Nell'intervista telefonica, Canalis è di stanza a Los Angeles, da cui risponde, parla del suo ruolo nel film e rivela che nella vita reale non ha mai vissuto una situazione simile. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La voce di Elisabetta Canalis è nasale, «mi sono presa un raffreddore tremendo». In Italia lavora ancora: in Come far litigare mamma e papà, in sala oggi, (i ge… (la Repubblica)

La showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis si è raccontata ai microfoni di “Repubblica”, attraverso un’intervista con cui ha ripercorso anche gran parte della sua vita. (Cagliaripad.it)

Elisabetta Canalis è nei cinema di tutta Italia perché è tra i protagonisti del film “Come far litigare mamma e papà” di Gianluca Ansanelli, con Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini. Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori città, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo è farli separare. (Il Fatto Quotidiano)

Elisabetta Canalis svela in che rapporti è con l’ex marito Brian Perri

Elisabetta Canalis oggi compie 46 anni e ha ricordato i suoi anni come Velina a Striscia la Notizia. Lo ha fatto in un’intervista a Repubblica, dove la showgirl di Sassari, che in occasione dell’uscita del film Come far litigare mamma e papà, nelle sale dal 12 settembre, dove interpreta il ruolo di una madre affascinante e corteggiata, si è lasciata andare a confessioni a La Repubblica. (Sassari Oggi)

Negli States ha trovato marito, il chirurgo Brian Perri, con il quale ha avuto Skyler Eva (il prossimo 29 settembre compirà 9 anni). Prima quella italiana, dove è nata, cresciuta e diventata famosa, poi quella a stelle e strisce. (Gossip e TV)

Una missione non sempre facile, tanto che la soubrette sarda l'ha definita addirittura "un lavoro, un work in progress" da affrontare con impegno e determinazione. Mantenere uno spirito collaborativo con l'ex partner è necessario per il benessere dei figli. (DiLei)