Tragedia di Corinaldo: in miglioramento in giovani ricoverati a Torrette, in due dimessi nelle prossime ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Senigallia INTERNO

Aggiornamento sulle condizioni cliniche dei pazienti ricoverati presso le Unità Operativedell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ancona: dei 6 pazienti ricoverati, rimangono al momento 2 pazienti presso le terapie intensive entrambi svegli, in respiro spontaneo, ed in procinto di essere trasferiti… (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altre testate

Picchio News - Il giornale tra la gente per la gente (Picchio News)

Ragazzi che ballano allegri e spensierati in una discoteca gremitissima, cinque minuti prima delle tragedia alla 'Lanterna azzurra' di Corinaldo:... (la tribuna di Treviso)

Una puntata che si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime della tragedia di Corinaldo. (Vivere Senigallia)

l 17enne sospettato di aver spruzzato lo spray nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo è libero e si trova a casa con la mamma. (Centropagina)

Tre di loro sono ancora in terapia intensiva, altrettanti sono stati trasferiti nei reparti per acuti: le condizioni di tutti appaiono in miglioramento, anche quelle… (Senigallia Notizie)

Un popolo ancora sotto choc ma deciso a percorrere poco più di un chilometro al gelo della notte con in pugno fiaccole, candele e ceri per ricordare le vittime della strage della discoteca di Corinaldo (AnconaToday)