A Salerno l’Albero in Piazza Portanova non si accende e De Luca si arrabbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 17:00 di oggi, a Salerno, si è tenuta l’accensione dell’iconico Albero di Natale in Piazza Portanova. Un momento di grande emozione che ha visto una folla di residenti e turisti accogliere con entusiasmo l’evento, immortalando il magico istante sotto le maestose decorazioni luminose che da anni caratterizzano il panorama natalizio della città. L’albero, imponente e riccamente decorato, ha catturato subito l’attenzione di chi si è riunito per assistere alla cerimonia, contribuendo a creare un’atmosfera fiabesca che ha riempito le strade di gioia e spirito festivo. (Italia2news)
Su altri giornali
Cagliari. Si è svolto ieri (sabato), all’Hotel Holiday Inn di Cagliari, il congresso regionale dei Riformatori Sardi, un appuntamento cruciale per il partito che ha visto una partecipazione ampia e sentita da parte dei delegati di tutta la Sardegna. (SARdies.it)
L’accensione dell’albero di Natale in piazza Portanova, nel cuore di Salerno, è diventata una sorta di psicodramma. (la Città di Salerno)
Stampa (Salernonotizie.it)
Presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Piazza Flavio Gioia piena di UFO colorati nel cielo stellato di luci a led, e poi un gigantesco disco rotonte a sovrastare la fontana della Rotonda. (Luci d'Artista)
De Luca ha accompagnato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli dopo che aveva deserto la cerimonia di accensione una settimana fa nella villa comunale. (anteprima24.it)
Frame da Salerno Notizie A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)