Da Venezia: "Il morale è molto alto, Di Francesco ha trovato un undici ideale"
Da Venezia: "Il morale è molto alto, Di Francesco ha trovato un undici ideale" A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto Giuseppe Malagutti de La Nuova Venezia: "Il Venezia ha recuperato grande entusiasmo, non era mai capitato di vedere cinque punti in tre partite. Il morale è molto alto, il Venezia è l'unica squadra ad aver mosso la classifica nella parte bassa della classifica. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il Napoli, secondo la redazione di Sky Sport, vuole fare un acquisto a centrocampo: c'è Matic tra gli obiettivi del club azzurro. Novità anche sulla cessione di Zerbin. Il mercato del Napoli entra nel vivo. (AreaNapoli.it)
Il Venezia è tutt’altro che spacciato Il Venezia è rientrato di prepotenza nella dura lotta per non retrocedere. I pareggi con Como e Juventus, e la vittoria contro il Cagliari sono il biglietto da visita di una squadra da non sottovalutare. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli avrebbe definito la prima operazione di mercato della sessione invernale di trasferimenti. La finestra di 'riparazione', come rivelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, per gli azzurri si aprirà non con un acquisto, ma con una cessione. (AreaNapoli.it)
Il Venezia è alla ricerca di calciatori che possano immediatamente aiutare mister Di Francesco nella complicata corsa salvezza che da qui a fine stagione attende i lagunari. Dopo aver chiesto informazioni per Juan Jesus, la società veneta ha avviato i colloqui col Napoli anche per Alessio Zerbin e in questo caso una sua uscita appare molto meno complicata. (Tutto Napoli)
Il Venezia è chiamato a rinforzarsi nel mercato invernale. Secondo quanto riferisce il quotidiano La Nuova Venezia, risulta in queste ore una importante accelerazione per Alessio Zerbin che sta trovando sempre più conferme dopo i rumors ripetuti dei primi di dicembre. (Tutto Napoli)