Juventus, infortunio Gatti: ci sarà contro il Napoli? Le ultime

Juventus, infortunio Gatti: ci sarà contro il Napoli? Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

In casa Juve tengono ancora banco le condizioni di Federico Gatti, infortunatosi nel match di Champions contro il PSV. Ci sarà contro il Napoli? Buona la prima per la Juventus in Champions League. Dopo anni d’assenza, la Vecchia Signora si è presentata in grande lustro nel più grande palcoscenico per club, battendo per 3-1 gli olandesi del PSV. La squadra di Thiago Motta ha letteralmente domato la rivale, lanciando un segnale forte per i prossimi impegni. (JMania)

Su altri media

Adzic debutta col Napoli? Cosa filtra (ilBianconero)

Danilo sabato potrebbe giocare per la prima volta da titolare (Terzo Tempo Napoli)

In casa Juventus potrebbe scattare sabato prossimo l'ora di Danilo. E così i tifosi, che ne invocano da tempo l'impiego nonostante i bianconeri con Thiago Motta non abbiano mai subito gol in campionato (martedì, contro il PSV, il primo gol incassato dell'era dell'allenatore ex Bologna), saranno felici. (TUTTO mercato WEB)

Da Torino: "Occhio alla possibile sorpresa di Motta col Napoli: ha 18 anni"

Danilo fin qui non è mai sceso in campo da titolare: il brasiliano ha collezionato solo 38' totali, la decisione del terzino Cinque panchine consecutive, mai una gara da titolare dall'inizio della stagione. (SpazioJ)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport prova ad anticipare i temi di Juve-Napoli in campo sabato. Si parla soprattutto di scelte di formazione dopo la Champions League. "Scorrendo la rosa della Juventus balza subito il nome di chi potrebbe essere lanciato sabato da Motta: Vasilije Adzic, il trequartista di 18 anni che lo stesso tecnico ha elogiato non più tardi di una settimana fa. (Tutto Napoli)